EVENTI - UNO X TUTTI TUTTI X CHARLY

20.06.2013 11:05

TANTI SORRISI PER LA SOLIDARIETA'...

CASERTA – Anche quest’anno si ripete in seconda edizione ''UNO X TUTTI TUTTI X CHARLY''. Evento di beneficenza dedicato al ''Rifugio di Charly'' delegazione Acerra AIMA CIVE Onlus, per i suoi amorevoli e simpatici pelosetti che lo ospitano.

Domenica prossima, 23 Giugno dalle ore 19:00 avrà inizio la manifestazione  presso il Centro Cinofilo DOGLAND di San Felice a Cancello, in via Piazza Vecchia – Cancello Scalo, provincia di Caserta.

Preserale con musica in sottofondo che accompagnerà il pubblico presente mentre visiteranno il grande parco verde dove per chi verrà con i propri cagnolini potrà farli giocare nelle aree sgambettamento con la compagnia dei nuovi amici che conosceranno sul posto, per i bambini, ma anche per gli adulti, ci si divertirà con l’animazione del gruppo ''Monelli Animation'', ci sarà una zona dedicata al ''villaggio degli sponsor'' che hanno aderito ed uno spazio per la buona cucina del servizio catering della pasticceria di ''Alfonso Caputo''.

Alle 21:00 comincerà la ''serata spettacolo''  verrà allestito un vero e proprio teatro immerso nel verde. Una voce fuori campo annuncerà il vero senso della serata, qualcuno ci terrà a spiegare quale dovrebbe essere il sano rapporto tra animale e uomo, cercando di dare un insegnamento di come non si deve rimanere indifferenti nei confronti di questi ''esserini pelosi'' indifesi che non aspettano altro che essere accettati, amati e rispettati offrendo in cambio solo tanto amore incondizionato.

Proprio alcuni degli ospiti del Rifugio di Charly apriranno la serata con un Dog Defilé, sfileranno in una mise elegante accompagnati dai volontari.

Lo spettacolo sarà presentato dal Re degli ascolti a Radio Marte Gianni Simioli insieme a Mario Pelliccia con l’intervento e l’intrattenimento di Gigio Rosa, Fabio Brescia, Peppe Accardo, con l’indispensabile accompagnamento musicale del Dj ufficiale Luciano De Santis, tutti direttamente dalla radio più ascoltata in Campania, RADIO MARTE, sempre in prima linea anche negli eventi di solidarietà. A seguire lo show divertente di Lisa Fusco, Salvatore Misticone, Angelo Di Gennaro e Nello Iorio il “Nonno Moderno di Made in Sud” rigorosamente uno spettacolo dove regneranno le risate.

Evento voluto e organizzato dalla MAF events&communication con la collaborazione di RADIO MARTE e TELE CAPRI EVENT che quella sera riprenderà l’evento con le telecamere del programma Movida Loca Television , fotografo ufficiale dell’evento Lino Tullio .

Floriana Stile