QUA' LA ZAMPA...mi presento!

01.07.2013 19:19

IL  MIO NOME E'...

Bau a tutti, il mio nome è Dixie, sono un cucciolotto bianco di circa otto mesi. Come si può ben vedere in foto il mio pelo è un po’ spennacchiato, diciamo che rispecchia il mio essere così brioso! Adoro le coccole ed essere spazzolato, ed appunto, non si direbbe a guardare i miei riccioli ribelli…Sono un cagnolino già molto obbediente e lasciatemi questo pizzico di presunzione, anche molto intelligente e furbetto.

Ho imparato a giocare con la palla e a riportarla, sto seduto quando mi chiedono di farlo e cammino molto bene al guinzaglio.

Vi racconto la mia storia:

Circa quattro mesi fa, sono stato abbandonato fuori ad un bar, su di una strada molto pericolosa per un cucciolo, perché a scorrimento veloce, in una zona un po’ isolata del posto. I ragazzi del bar si presero cura per un po’ di giorni di me, fino a che una sera stava per accadere il peggio, fui investito e mi feci male ad una zampa. Mi soccorsero e ho avuto la fortuna che una splendida volontaria decise di portarmi con se e mi ha curato per circa un mese. Poi, mi ammalai, questa volta di bronchite e così fino a pochi giorni fa, per un altro mese, sono stato ospite a casa di un’altra dolce volontaria che mi ha guarito del tutto. Ora potrete trovarmi al RIFUGIO DI CHARLY…

Morale della storia, mi ritengo fortunato che tante persone si siano curate di me, ma soffro tremendamente perché purtroppo non erano le mie mamme adottive. Ho avuto la gioia di capire come potrebbe essere la mia vita, in una casa insieme a persone che ti amano, ma chissà se rimarrà per sempre un ricordo…Datemi una speranza, non voglio vivere illudendomi che prima o poi sarà la volta giusta…sono ancora cucciolo, lasciatemi crescere insieme a voi…per sempre!

QUA' LA ZAMPA...vi saluto!

PER INFO ADOZIONI - DONAZIONI 3391550248 - 3392917884

AIMA CIVE onlus Delegazione della Campania - Via San Giacomo dei Capri, n. 31 – 80131 Napoli - C.F.95165590639- Iscritta al Registro Regionale del Volontariato, ai sensi della L.R.

                                                                                                                                                                                                                            Floriana Stile