QUA' LA ZAMPA...mi presento!

07.03.2013 22:28

IL MIO NOME è...

Bau a tutti bella gente io sono Nuvola, ho due anni, sono una bellissima cagna dagli occhioni color nocciola, sono uno zuccherino, nonostante la mia agilità da maschiaccio conservo un’eleganza  che quando voglio faccio perdere la testa a tutti i miei compagni del rifugio di Charly. Vi starete domandando guardando la mia foto perché proprio “Nuvola” visto che non sono né bassina, non ho un pelo batuffoloso e soprattutto non sono tutta bianca...e allora perché?

                                                                      

Vi racconto la mia storia:

Era una sera di Novembre quando  il mio angelo “Antonio” mi ha salvato dall’aggressione di un branco di cani che mi stavano quasi ammazzando…che paura!

 Ebbene mi chiamo così perché nel momento in cui ero a terra tremante sono stata sollevata, mi sono sentita soffice e leggera proprio come una nuvola  e forse  Antonio quando mi teneva tra le sue braccia e ha guardato nei miei occhi timorosi ha percepito quella  sensazione meravigliosa che stavo provando e mi ha chiamata così!

Grazie a lui sono viva, ora sono 4 mesi che sono ospite al rifugio di Charly sotto le cure costanti dei volontari del rifugio, grazie a loro sono sterilizzata e non correrò mai più il rischio di venire sbranata da un branco di cani, in questo sono stata fortunata (tante altre cagne che vivono per strada dovrebbero trovare chi riuscisse almeno a sterilizzarle è importante per salvarle la vita) ma non ho ancora trovato chi vuole trascorrere intere giornate insieme a me, non ho trovato chi è disposto a prendersi cura di me e ricambiare tutto l’amore che ho da dare. Vorresti essere tu?...vieni a prendermi dai, ti aspetto!

Quà la zampa….vi saluto!!!

                                                           

X INFO ADOZIONI: 339 29 17 884

AIMA CIVE onlus Delegazione della Campania - Via San Giacomo dei Capri, n. 31 – 80131 Napoli - C.F.95165590639- Iscritta al Registro Regionale del Volontariato, ai sensi della L.R. 11/2007