QUA' LA ZAMPA...mi presento!

22.01.2013 19:02

 

IL MIO NOME E'...


 

Bau a tutti il mio nome è Orsetta ho quasi nove anni, sono….… Uhm, facciamo così, lascio a voi il giudizio, forse è meglio! So che forse non sono una di quelle belle cagnette, alte, snelle, col pelo lungo, un  bel musetto.

E’ vero! sono bassina, non ho le zampe lunghe per poter partecipare a “miss dog 2014” ma vi posso assicurare che ho dei bellissimi occhioni intensi, sono molto dolce, affettuosa e mi posso vantare di una caratteristica, quella di essere tanto espressiva, a tal punto che i volontari che si stanno prendendo cura di me al rifugio di Charly dicono che ho il volto di una bambina!

                                                                          

Vi racconto la mia storia...Sono al rifugio ormai da Luglio 2012, sono arrivata li perché un amico della mia padroncina mi ci ha portato quando lei d’improvviso si è ammalata, ci sarei dovuta rimanere giusto il tempo che sarebbe guarita, ed invece eccomi ancora qui. Indovinate perché? La mia padroncina di soli 26 anni non c’è più, è volata in cielo, lasciando me e quella che prima era la mia famiglia in un mare di dolore! Sono stata tanto amata da loro, ma ora non c’è più posto per me in quella famiglia.

Quando mi hanno portata al rifugio, ho trascorso mesi strazianti, piangevo notte e giorno, pur avendo tante cure, coccole ed attenzioni, ancora oggi sono tanto triste per quello che è accaduto, quella che era prima la mia vita, adesso non c’è più…

Sono triste perché so di non essere più giovane e come dicevo prima sono una di quelle cagnette che passa inosservata, quindi ho paura di non poter avere più l’opportunità di far parte di una famiglia. Ed  invece ne avrei proprio tanto bisogno, vorrei ritornare a vivere in una casa con delle persone che mi sappiano amare allo stesso modo in cui mi ha amata la mia dolce padroncina.

QUA' LA ZAMPA...vi saluto!


 


 

                                                                          


 

                                                                                    

AIMA CIVE onlus Delegazione della Campania - Via San Giacomo dei Capri, n. 31 – 80131 Napoli - C.F.95165590639- Iscritta al Registro Regionale del Volontariato, ai sensi della L.R. 11/2007