QUA' LA ZAMPA...ci presentiamo!

07.03.2013 00:44
Salve amici siamo due fratelli stiamo per raccontarvi un po’ della nostra storia attraverso un modo un po’ bizzarro, proprio come noi due che siamo dei veri e propri mattacchioni! Ci è venuto ad intervistare un cane un po’ "Iena" che dice di volerci fare "un’ intervista doppia"….BAH…U vediamo che vuole!!!

 

NOME : JAGO - DIEGO

                      

 

QUANTI MESI AVETE: 10

JAGO DESCRIVITI FISICAMENTE: taglia media, alto, slanciato, pelo medio, marroncino, somiglio vagamente ad un pastore tedesco, in compenso posso dire di avere delle caratteristiche tutte mie, non ho mai visto un meticcio che somigliasse a me :)

DIEGO DESCRIVITI FISICAMENTE: taglia media, alto, robusto, pelo nero e arruffato, dicono che somiglio ad uno schnauzer, adoro i miei riccioli ribelli, da buon meticcio napoletano il mio soprannome è MARADONA :)

JAGO PERCHè DOVREBBERO SCEGLIERE TE: perché sono un tipo, sono giovane, allegro, mi piace essere coccolato, voglio fare il gradasso, ma in fondo sono un tenerone, mi sciolgo sotto le mani delle belle volontarie che vengono a prendersi cura di noi.

DIEGO PERCHè DOVREBBERO SCEGLIERE TE: perché sono buffo, simpatico, dolcissimo, un po’ furbetto, sono un ottimo compagno di giochi, e poi se sei tifoso del Napoli, non puoi non voler fare due passaggi insieme a me!

COME MAI SIETE AL RIFUGIO DI CHARLY: (PARLA JAGO) perché chi ci ha allontanato dalla nostra mamma non ci ha voluti e non si è preoccupato di trovarci un’adozione, ma semplicemente ha pensato bene di buttarci al di là del cancello del rifugio di Charly.

DA QUANTO TEMPO SIETE AL RIFUGIO DI CHARLY: (PARLA DIEGO) Siamo qui da Settembre, avevamo  5 mesi, ma non è bastato essere ancora cuccioli per trovare una famiglia che ci volesse donare affetto.

COSA VOLETE DIRE ALLE PERSONE CHE STANNO LEGGENDO LA VOSTRA STORIA: Il nostro desiderio sarebbe essere adottati insieme da una famiglia che abbia spazio per entrambe, ormai viviamo in simbiosi e sarebbe difficile vivere separati, ma ci siamo promessi  che se uno di noi prima o poi verrà scelto da qualcuno, l’altro né sarà felice e non ne soffrirà, siamo fratelli…c’è un legame che ci terrà uniti per sempre!

 

QUA' LA ZAMPA...vi salutiamo!

X info adozioni: 3391550248 - 3392917884

 AIMA CIVE onlus Delegazione della Campania - Via San Giacomo dei Capri, n. 31 – 80131 Napoli - C.F.95165590639- Iscritta al Registro Regionale del Volontariato, ai sensi della L.R. 11/2007