PORTICI PER LA SOLIDARIETA'. Hermana Tierra Onlus organizza UN SORRISO PER IL GUATEMALA.

15.04.2013 09:33

 

PORTICI - E'stato il Cine Teatro Roma di Portici autorevole location della famiglia Perasole lo scorso 10 Aprile, ad ospitare lo spettacolo di beneficenza “Un Sorriso per il Guatemala”. All’iniziativa hanno partecipato attori, cantanti, cabarettisti e ballerini che hanno aderito con grande entusiasmo, raccogliendo l’appello degli organizzatori dell’ associazione HERMANA TIERRA , tra questi: Lucia Cassini, Angelo Di Gennaro, Mario Maglione, Paolo Neroni, Luciano Capurro, Sasà Trapanese, Luigi Loffredo, Dance Inside , Francesca Provvisiero e Mario Pelliccia 
Lo spettacolo ha avuto grande successo ,con un teatro in sold out con la presenza di oltre 600 persone, con una grande solidarietà anche da parte degli artisti intervenuti i quali sono stati eccezionali nelle loro esibizioni riscontrando un grande estusiasmo nel pubblico. Fotografo di scena Vincenzo Maggi.
La manifestazione promossa dall’Associazione Hermana Tierra Onlus di Portici, allo scopo di raccogliere dei fondi da destinare, attraverso il suo Presidente Onorario Padre Angelo Esposito, che attualmente è in missione in Guatemala, alle tante iniziative a sostegno del già “sofferente” popolo gatemalteco.
Padre Angelo Esposito ringrazia a nome dei bambini del Guatemala tutti gli artisti che hanno aderito e tutti spettatori che hanno contribuito cn la loro presenza.