EDINSON CAVANI. La rottura con Maria Soledad sembrerebbe essere certezza.

12.04.2013 18:56

NAPOLI - "Tempi belli di una volta..." così un proverbio napoletano recita. Forse la frase più adatta come risposta quando ad Edinson Cavani, super centravanti del Napoli, gli viene posta la domanda "E Maria Soedad?". Appena tornato dall'Uruguay, dove ha giocato con la maglia della nazionale, il Matador alcuni giorni fa, ha pure postato sul social alcune foto con i figli, Lucas, venuto al mondo solo l'8 marzo scorso, e Bautista, due anni. Sembrava che si fosse tutto risolto con la moglie Maria Soledad, che le voci forti di un flirt con la "brasil Napoletana" Stefania Fummo,  smentito dalla stessa con un comunicato stampa in cui minacciava querele. Invece dal Sudamerica arrivano le voci di un crack definitivo con la compagna di vita.

Secondo un noto magazine uruguaiano, il rapporto tra il Matador e Maria Soledad sarebbe arrivato al capolinea "a causa di un rapporto ormai usurato e pochi interessi in comune". A nulla è valsa la nascita del secondogenito. Amore finito.
La famiglia di Cavani si sarebbe trasferita in Italia per stargli più vicino in questo momento tanto delicato, anche se dall'entourage del bomber al momento non arriva alcun commento sulla vicenda, che rimane comunque strettamente privata.