C'E' UN TORO PER IL MATADOR.

28.03.2013 10:42
Dalla Redazione - Non so perché ma siamo sempre bravi a complicarci la vita nei momenti delicati del campionato. Mazzarri si, no, forse, Cavani va, resta, De Laurentiis compra, vende. Ci si dimentica che il campionato non è finito e noi non siamo ancora in Champions League, ma sabato affrontiamo il Torino in trasferta e abbiamo il Milan in gran forma alle calcagna (nella foto). Il mercato è chiuso, per ora nessuno arriva e nessuno parte, non lasciamoci distrarre da voci di mercato e litigi inventati da qualcuno che, pur di scrivere qualcosa, diventa noiosamente anacronistico e nocivo. Non facciamo le pecore (anche perché siamo a Pasqua e non conviene) apriamo gli occhi, lasciamo lavorare il mister ed i ragazzi anche perché, come si dice a Napoli, gli scarsi si scartano da soli.
Sabato, insolito posticipo della 30^ giornata di serie A ore 21:00  Torino vs Napoli. Anche se a Torino il clima è quasi Natalizio si spera che il Napoli non abbia intenzione di fare un altro regalo a Ventura come all’andata, cosa improbabile anche perché Aronica (nella foto) sabato sarà impegnato a Palermo contro la Roma.
Il Toro, galvanizzato dalla vittoria con la Lazio, vuole confermare il momento positivo anche in casa. Rosa al completo con unico dubbio Obgonna per un fastidio alla coscia.
Ecco la probabile formazione che l’ex Ventura schiererà all’Olimpico:  (4-4-2)
Gillet, Darmian, Glik, Rodriguez, D’ambrosio, Vives, Gazzi, Cerci, Bianchi, Barreto, Santana.
A dis: Coppola, Di Cesare, Obgonna, S.Masiello, Caceres, Bakic, Basha, Stevanovic, Meg-giorini, Jonathas, Diop.
Il Napoli non ha squalificati, ma tre dubbi per problemi fisici:
Gamberini, Britos e Behrami, quest’ultimo per un affaticamento muscolare.
Se non dovesse farcela a centrocampo giocherà la coppia svizzera Inler-Dzemaili.
In attacco di sicuro Mazzarri preferirà Pandev, in gran spolvero contro l’Atalanta, ad Insigne il quale comunque pare che renda di più quando entra a partita in corso.
Ecco la probabile formazione dei Partenopei:  (3-4-1-2)
De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga,
Hamsik, Cavani, Pandev.
A dis.Rosati, Grava, Britos, Rolando, Mesto, Donatel, Inler, Armero, ElKaddouri, Insigne,
Calaiò.