CAVANI TRADISCE LA MOGLIE? UNA BUFALA ALL'ITALIANA, INTANTO C'E' CHI...

16.03.2013 18:45
NAPOLI - Settecento venticinque minuti senza gol, otto partite senza gonfiare la rete. Rigori sbagliati e prestazioni opache. Dov’è finito Edinson Cavani? Se lo chiede Napoli e se lo chiede il mondo del calcio. Che fine ha fatto il capocannoniere della serie A, diciotto gol all’attivo, che fino allo scorso Natale era diventato di diritto lo spauracchio delle difese di mezzo mondo?
Semplice: Cavani è in crisi. Una crisi che però andrebbe oltre lo stato di forma fisico che, giustamente, ogni calciatore, a periodi alternati, affronta.
Ed ecco svelato il motivo.
«Voglio condividere con tutti voi la gran felicità dell’arrivo di Lucas, mio secondo Figlio. Ringrazio a Dio per questa nuova benedizione». Così lo scorso 24 gennaio Edinson Cavani scriveva sul profilo Twitter annunciando la nascita di suo figlio Lucas. Fin qui nulla di male. Ma nei pochi caratteri scritti dal Matador, si nasconde un'altra verità. Partiamo dal: “Voglio condividere”. Edinson, usa il singolare e non il plurale. Insomma la gioia della nascita di suo figlio è un evento che nel volerlo raccontare ai suoi fan, esclude stranamente la figura di Maria Soledad, moglie del campione (i due hanno anche un altro figlio Bautista). Ma non è tutto. Solead, non fa parte della vita “social” di Cavani dallo scorso 16 luglio, giorno in cui il bomber twittava: «Uscendo un po' dalla routine quotidiana... Ricaricando le batterie a Punta del Este con la mia famiglia». I due sono riapparsi insieme posando per una copertina di un noto settimanale, i primi di novembre dello scorso anno, poi il nulla.
Come mai? Semplice. Il rapporto tra Cavani e la moglie sarebbe ufficialmente in crisi. Succede che proprio verso fine novembre Edinson e Soledad, ai tempi in dolce attesa, pare si siano presi una lunga pausa. Lei parte e rientra in Uruguay, a Salto, dove deciderà in seguito di trascorrere le vacanze natalizie, di partorire e non ritorna più a Napoli. Il calciatore invece si accerchia con l’affetto dei suoi familiari.
Ma il motivo della crisi tra i due non è dovuto a una semplice pausa di riflessione. Pare che Edinson, star mondiale ormai, negli ultimi tre mesi avrebbe perso letteralmente la testa per una giovane ragazza napoletana. Un sentimento ricambiato. La trama sembra quella di un film. Lei mora, prosperosa e procace napoletana sarebbe la figlia di uno dei più noti ristoratori napoletani. Di giorno studentessa, ha da poco compiuto ventidue anni, la sera presenza fissa nel locale di famiglia che da sempre ospita perlopiù i calciatori del Napoli. Cavani, ribattezza il ristorante come suo posto preferito. Ma quel locale si trasformerà ben presto nel luogo che, forse, cambierà per sempre la vita sentimentale del calciatore. Le occhiate con la giovanissima ragazza sarebbero sempre più profonde. Nel periodo in cui Maria Soledad decide di volare a Salto (in Uruguay, appunto), Edinson avrebbe approfondito la conoscenza con la giovane. Tra Cavani e la ventiduenne sarebbe iniziato un qualcosa di forte, di difficile da controllare. I due, secondo le nostre fonti, non si nasconderebbero più. E i loro incontri, sempre secondo chi li ha visti, avverrebbero nella zona vicina a via Aniello Falcone, dove si trova il Vomero, o dove le coppiette amano godersi lunghe passeggiate a Villa Floridiana, in mezzo al verde. E Cavani li non può passare inosservato.  Per il Matador la giovane ragazza avrebbe interrotto anche la lunga relazione che la legava a un giovanotto della Napoli bene. E Maria Soledad come avrà reagito? Sempre secondo le nostre fonti la moglie (o in questo caso ex moglie) di Cavani, avrebbe scoperto tutto e ora la palla, una palla pesantissima, è passata in mano agli avvocati. Il prossimo match, oltre a quello in campionato con il Napoli, per Cavani sarebbe previsto nelle aule di tribunale. La richiesta di divorzio è già partita direttamente dall'Uruguay... all'Italia.
FONTE: www.parpiglia.com