ATTUALITA' - Dalla Radiazza su Radio Marte, nuove canzoni per Cavani.

05.06.2013 11:47

NAPOLI - E’ successo stamattina nel corso de LA RADIAZZA programma di punta di Radio Marte condotto magistralmente da Gianni Simioli con la collaborazione del buon Mario Pelliccia, proprio nel giorno in cui da tutti i giornali si apprende la notizia che Cavani avrebbe preso casa a San Nicola la Strada, una località in provincia di Caserta a pochi km dalla città, nel lussuosissimo “Parco Mirabella”, il Simioli con la sua folta schiera di autori tra cui Maurizio Piretti, non ha perso un attimo a scrivere due versi su una celebre canzone di Lucio Dalla “Attenti a Lupo”, diventa: “Cavani nata casa s’accattata”.

CAVANI NATA CASA S’ACCATTATA - SPERIAMO CHE POI SIA  CONDONATA

SI TROVA A SAN NICOLA LA STRADA - MARIA ROSARIA GLIEL’HA CONSIGLIATA:

SI ME VUO BBENE TU ME LIA ACCATTA’ - ME PIACE E PO  STAMME VICINO A MAMMA’

AURELIO MO  TRANQUILLO TU PUO’ STA’ - PER QUEST’ANNO TE LO GIURO

CAVANI NUN SE MOVE A CCA’ - GUARDA COME SON TRANQUILLA IO

TENGO A CASA CHE GUARDIAN - L’ANNO PROSSIMO PERO’

GIOCHERA’ CA CASERTANA - CA CASERTANA  CA CASERTANA.

Successivamente arriva la replica sulle dolci note di “Cuore Matto”, diventa “Una casetta in periferia” scritta da MariaTeresa Belardo:

Una casetta in periferia

ma sto vicino alla ragazza mia
con l'autostrada dal campo a San Nicola

io la raggiungo in neanche un quarto d'ora.

Mio caro Aurelio quest'anno lo prometto

Io non mi muove mi tiene stretta al letto

Lei si sistema questo era il suo intento

 ed il tifoso di certo è più contento.